Si prenderanno cura di Voi..

chef del ristorante sale in zucca san lazzaro bologna

 

 

CLASSE 1984

La nostra filosofia nasce per cercare di riportare bambini e adulti alla riscoperta dei profumi,
delle sensazioni e dei sapori che solo la natura può dare e che purtroppo stiamo gradualmente perdendo.

Teniamo molto a farvi comprendere quanto per noi mangiare in maniera salutare e naturale sia importante
..questa è la filosofia che noi perseguiamo, ma non solo...

ricordiamoci sempre chi siamo,
da dove veniamo,
cosa facciamo
e soprattutto dove vogliamo andare.

 

Marco Zaccaria

Marco Zaccaria

Le esperienze acquisite mi hanno spinto all’iniziativa di raggiungere sempre un ruolo e un livello di autonomia ed efficacia nelle situazioni quotidiane.

Sono sempre alla ricerca di sfide, nuove e stimolanti, per mettermi alla prova nel mestiere e attingere, da ogni esperienza, i particolari che  possono farmi crescere nella vita e nel lavoro.

Francesca Cupardo

Francesca Cupardo

Con determinazione e passione da anni mi impegno in questo lavoro fatto di sacrificio, creatività e grandi soddisfazioni.

Le esperienze fatte nel tempo mi hanno aiutato a crescere e mi hanno insegnato a mettere anima e cuore in ogni piatto che realizzo perche cucinare é come amare...o ci si abbandona completamente o si rinuncia.

 

Claudia Berardi

Claudia Berardi

Dimostro nel mio quotidiano ciò che per me significa essere ospitali, cercando di mettere chi ho di fronte a proprio agio, regalandogli quell'energia che lega il cibo preparato, da sapienti mani, alla persona stessa, trasmettendo in pochi secondi quello che per me, nel tempo, è diventato uno stile di vita. L'amore e la passione, in tutte le sue forme, può esistere e vivere solo con la condivisione con l'altro.